TRASPORTO RIFIUTI INDUSTRIALI
Smaltimento rifiuti industriali
SE.FI. ambiente è un’azienda di San Donà di Piave, che opera nelle province di Venezia, Belluno, Treviso, Padova, Pordenone, Udine, Vicenza, Rovigo e Trieste, che si occupa dello smaltimento, con trasporto e raccolta, di rifiuti industriali.
Ecco qualche informazione sul servizio: la società è al servizio di aziende, fabbriche, industrie e artigiani, commerciali, agricole che quotidianamente, nell’ambito della propria produzione, generano rifiuti industriali pericolosi, o non pericolosi, allo stato solido o liquido.
Azienda consorziata con grandi imprese del settore
Nel corso degli anni di attività sul campo, l’azienda ha stipulato accordi con consorzi e imprese che operano in settori affini come:
• il COBAT, Consorzio per la raccolta delle batterie al piombo esauste
• il CONOU, Consorzio nazionale oli usati
• il CONOE, Consorzio nazionale oli vegetali usati
• il Consorzio ECOLAMP ed ECOLIGHT, per lo smaltimento delle sorgenti luminose.
Trasporto e stoccaggio certificato di rifiuti industriali
L’azienda di Venezia dispone di attrezzature e personale specializzato nel trasporto dei rifiuti industriali pericolosi e non pericolosi, che vengono trasportati presso il proprio impianto e poi trasportati ad impianti per il recupero o lo smaltimento.
La ditta è in possesso della certificazione ISO per qualità e ambiente e dispone di un impianto di stoccaggio per la selezione e cernita dei rifiuti.
Nel 2007, l’azienda ha anche ottenuto la prestigiosa registrazione del sito ai sensi del Regolamento Emas CE 1221/2009 del 22 dicembre 2009. Il personale effettua inoltre consulenze tecnico-legislative per le aziende che producono tipologie di rifiuti particolari.